Hotel Ristorante Vittoria: un’oasi di pace per chi viaggia in bicicletta a Marzio
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, l'hotel offre servizi pensati per garantire comfort agli ospiti che vogliono scoprire il territorio in bici
Situato nel tranquillo comune di Marzio, l’Hotel Ristorante Vittoria è una struttura d’accoglienza storica. Fondato nel 1920, nel corso dei decenni l’hotel è diventato un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza di soggiorno unica. Il ristorante dell’Hotel Ristorante Vittoria è aperto tutto l’anno, mentre la struttura è disponibile per soggiornarvi da giugno a settembre.
I servizi per gli amanti della bicicletta
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike della Camera di Commercio di Varese, l’Hotel Ristorante Vittoria offre una varietà di servizi pensati per garantire il giusto comfort agli ospiti che vogliono scoprire le bellezze di Marzio e delle zone vicine in sella alla bici. In particolare, i servizi includono un garage chiuso e una palestra attrezzata.
L’Ultima Gemma di Marzio
Hotel Ristorante Vittoria rappresenta l’unica attività alberghiera rimasta aperta in Marzio. L’hotel si trova in un contesto ideale per gli amanti della natura e della tranquillità. I dintorni di Marzio offrono scenari incantevoli e percorsi per escursioni a piedi o in bicicletta, facendo dell’hotel una base perfetta per esplorare le bellezze naturali della regione.
Contatti e Prenotazioni
Per maggiori informazioni o per prenotare un soggiorno, è possibile contattare l’Hotel Ristorante Vittoria al numero 3331990822.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.