Il McDonald’s di Luino inizia a prendere forma, 48 i posti di lavoro disponibili
Dopo qualche ritardo causato dalla burocrazia e dal maltempo, sembrano proseguire spediti i lavori per la realizzazione del nuovo fast food, che ha in programma di aprire tra fine giugno e metà luglio
(Foto di Candido Quatrale)
All’interno dell’area delle ex Segherie di Viale Dante a Luino, si comincia già a intravedere la struttura in ferro destinata ad ospitare il tanto atteso McDonald’s di Luino, i cui lavori, nonostante qualche ritardo causato dalla burocrazia e dal maltempo, sembrano proseguire spediti.
Con il fast food, si stanno muovendo anche i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria tra via Don Folli e Viale Dante, la quale sostituirà definitivamente i semafori in quel punto. Un’opera a carico del noto fast food, che però comporterà un ulteriore investimento da parte del Comune di 100mila euro – previsti durante l’ultima variazione di bilancio – per lavori aggiuntivi.
Se tutto procederà come programmato, il McDonald’s di Luino aprirà le sue porte tra fine giugno e metà luglio. È per questo motivo che sono già state aperte le selezioni online (per 48 posti di lavoro disponibili) per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Luino del McDonald’s Job Tour, prevista nella seconda metà di maggio.
Entro il 17 maggio, i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante McDonald’s di Luino potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali. Per maggiori informazioni: McItalia Job Tour
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.