In mostra cento volti di Gallarate fotografati per Obiettivo Italia
Alla sede del Sestante la mostra con gli scatti ai gallaratesi che avevano partecipato al “censimento fotografico” di Istat e fotoclub italiani nel 2023
Cento volti di gallaratesi in mostra alla sede del fotoclub Il Sestante: sono i cittadini che nel 2023 hanno partecipato al “censimento fotografico” che era stato proposto dall’Istat e dalla Fiaf, la federazione dei fotoclub italiani, nel 2023i cittadini che nel 2023 hanno partecipato al “censimento fotografico” che era stato proposto dall’Istat e dalla Fiaf, la federazione dei fotoclub italiani, nel 2023.
Il Sestante era uno dei duecento club e associazioni fotografiche che si erano mobilitati nel maggio 2023 per fotografare i cittadini di altrettante città in giro per la penisola (il Sestante era l’unico in provincia di Varese).
Dopo la mostra nazionale “Obiettivo Italia” a Torino, la selezione di scatti gallaratesi sono in mostra al Sestante – via San Giovanni Bosco 18 – da venerdì 31 maggio (la sera, inaugurazione alle 21) a domenica 2 giugno.
Orari: sabato e domenica 16.30-19, la domenica anche al mattino 10-12.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.