In Movimento per Bodio Lomnago: “Vi spieghiamo la nostra visione per il futuro”
Saranno molteplici le occasioni, da qui alle elezioni, per incontrare la squadra di "Cittadini in Movimento". Ecco tutte le date
Saranno molteplici le occasioni, da qui alle elezioni, per incontrare i “Cittadini in Movimento”, scoprire ciò che è stato realizzato negli ultimi anni e conoscere i progetti in corso per i prossimi cinque anni di amministrazione.
«Ogni settimana, i nostri rappresentanti saranno presenti nei punti nevralgici di Bodio Lomnago -spiega la sindaca uscente Eleonora Paolelli – . Dai più giovani ai veterani in lista, tutti saranno disponibili per incontrare e dialogare con i concittadini, offrendo un’opportunità unica di partecipazione e confronto».
Ecco le date:
18 Maggio Centro Sportivo Rogorella dalle 10 alle 12;
18 Maggio dalle 16 alle 18 davanti alla Biblioteca di Bodio Lomnago;
22 Maggio dalle 10 alle 12 Piazza Benemerita;
25 Maggio dalle 9.30 alle 14 Piazza Benemerita;
26 Maggio dalle 10 alle 12 Parco dei Pioppi;
29 Maggio dalle 10 alle 12 Piazza Benemerita;
1 giugno dalle 9 alle 11 Lido di Bodio Lomnago
1Giugno dalle 11 alle 12.30 Ciclabile tra Via dei Canneti e Via Sceree’;
5 giugno dalle 10 alle 12 Piazza Bnemerita
Gli Obiettivi Comuni per i prossimi cinque anni
«La nostra priorità è garantire la continuità, permettendo al comune di portare a termine numerose iniziative in corso – spiega ancora Eleonora Paolelli- .Grazie ai fondi ottenuti, che hanno valorizzato la qualità della vita e reso Bodio Lomnago uno dei comuni più belli e vivibili sul lago di Varese, siamo determinati a non interrompere questo lavoro capillare sul territorio.
Tra i progetti chiave, vi sono la Palestra in zona Rogorella, con l’imminente posa dei prefabbricati, e il Museo Neo Bodio, che ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale e ha valorizzato il nostro Lido. Siamo pronti a partecipare a diversi bandi sulla sicurezza, grazie alla nuova convenzione di Polizia Locale, che aumenta il numero di agenti sul territorio e ci darà maggiori possibilità di ottenere finanziamenti per la videosorveglianza e per i mezzi a disposizione delle forze dell’ordine».
«La continuità è la certezza che tutto questo progresso possa andare avanti. Questo è il motto dei consiglieri che si ricandidano e l’incentivo per i giovani in lista per la prima volta. Sapere che verranno realizzate opere così importanti è motivo di orgoglio per tutti noi, “Cittadini in Movimento” e in movimento per tutti i cittadini.
La nostra visione è chiara: un futuro di prosperità e sicurezza per Bodio Lomnago, costruito sulla base di un’amministrazione solida e partecipativa. I nostri canali social, Facebook “Cittadini in Movimento” e Instagram “bl_cittadininmovimento”, sono sempre attivi e pronti a rispondere a qualsiasi richiesta o approfondimento, dimostrando la nostra costante attenzione ai bisogni della comunità», conclude Paolelli.
Il programma è a disposizione a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.