Incontro al Parco per la presentazione di lista e programma di “Castiglione Olona Alternativo”

Domenica 26 maggio alle 17 la candidata sindaca Antonella Rudi presenterà lista e programma al parco del castello di Monteruzzo

Castiglione Olona - Elezioni 2024 Antonella Rudi

“Fuori dai confini delle vecchie stanze chiuse” è il titolo dell’evento con cui Antonella Rudi, candidata sindaco per Castiglione Olona Alternativo presenterà ai cittadini i candidati e il programma della sua lista.

L’appuntamento è per domenica 26 maggio, a partire dalle 17 negli spazi del parco del Castello di Monteruzzo. Oltre alla presentazione dei candidati e del programma elettorale, ci saranno anche un momento di animazione con una lezione aperta dedicata alla cinofilia e un momento conviviale.

«In alternativa alla presentazione classica della lista in un’aula chiusa del Monteruzzo, Antonella Rudi e i suoi candidati preferiscono ritrovarsi all’aperto – spiega lo staff di Castiglione Alternativo – Oltre alla presentazione, abbiamo pensato a momenti di aggregazione varia tra cui una lezione aperta con gli amici a quattro  zampe aperta a tutti con la ricerca del “ladro di merende” con un cane addestrato al ritrovamento di persone disperse. Per chiudere un brindisi con bibite e soft drink».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.