Incursione al supermercato tra Gallarate e Samarate, distrutti i banchi dei prodotti freschi

L’uomo ha iniziato a colpire con un oggetto contundente, probabilmente un martello, i vetri dei banchi di macelleria e gastronomia distruggendoli e distribuendo vetro sul pavimento

supermercato distrutto gallarate samarate md

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 31 maggio, ha suscitato un certo scalpore una sorta di spedizione “punitiva“ avvenuta al supermercato MD al confine tra Gallarate e Samarate: un uomo e una donna sono entrati all’interno dell’esercizio commerciale e hanno raggiunto i banchi dei prodotti freschi.

L’uomo ha iniziato a colpire con un oggetto contundente, probabilmente un martello, i vetri dei banchi di macelleria e gastronomia distruggendoli e distribuendo vetro sul pavimento e all’interno dei banchi stessi.

L’episodio ha causato una comprensibile agitazione tra i clienti presenti, una parte dei quali ha subito lasciato l’esercizio (che si trova in territorio di Gallarate, anche se è normalmente identificato come supermercato di Samarate). Diverse le segnalazioni arrivate dei social e alla redazione di VareseNews.

Secondo alcune testimonianze i due hanno pronunciato frasi che fanno pensare (anche se non abbiamo certezza) che si tratti di uno o due ex dipendenti del supermercato che volevano così protestare, per così dire o fosse far valere arbitrariamente le proprie ragioni, quali che fossero.

All’interno del supermercato a sera erano già in corso le operazioni di pulizia e manutenzione dei banchi.

Varesenews ha contattato il supermercato ma i responsabili locali hanno preferito non fornire dichiarazioni.

di
Pubblicato il 31 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.