La campagna elettorale di Marco Reguzzoni parte dalla pista ciclopedonale del Lago di Varese
Candidato alle elezioni europee nelle liste di Forza Italia, Reguzzoni è impegnato in un fine settimana di incontri proprio sulla pista elaborata durante la sua amministrazione in Provincia
Marco Reguzzoni, candidato alle elezioni europee come indipendente nelle liste di Forza Italia, ha cominciato il suo tour elettorale dalla provincia di Varese con due giorni di incontri nei gazebo allestiti lungo la pista ciclopedonale del Lago di Varese alla Schiranna, Gavirate e Buguggiate tra sabato 4 e domenica 5 maggio.
I gazebo ospitano anche dei punti di ristoro gratuiti aperti a tutti i frequentatori della ciclabile: una tradizione che Reguzzoni ha voluto rinnovare anche in occasione della sua candidatura alle europee. Realizzata durante la sua presidenza in Provincia (dal 2002 al 2008), per Reguzzoni infatti la pista ciclopedonale del Lago di Varese rappresenta un elemento importante della sua carriera politica e – allo stesso tempo – un’esperienza basata sugli stessi valori che vuole portare in Europa.
«Il senso del mio impegno – afferma Reguzzoni – si esprime in quello che questa pista rappresenta: un’opera concreta e utile, che coniuga le esigenze dell’uomo con quelle dell’ambiente e si inserisce in modo spettacolare in uno dei punti più belli del nostro territorio. È proprio l’amore per il territorio che mi ha spinto a ritornare in politica e che mi guiderà in tutta la mia azione al Parlamento europeo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.