L’Fbc Saronno è già proiettato alla prossima stagione: Marco Varaldi nuovo allenatore

La società biancoceleste ha presentato il mister per la prossima stagione. Classe 1982, ex portiere, arriva dalla Base 96

marco varaldi fbc saronno

(Foto paolozerbi.com)
Il campionato di Eccellenza ha concluso la stagione regolare domenica 5 maggio e l’Fbc Saronno ha terminato al decimo posto nel Girone A con 47 punti. Una stagione, la prima in categoria, dalla quale forse ci si aspettava qualcosina in più.

In casa biancoceleste si volta pagina e si guarda già alla prossima stagione, con la volontà di migliorare il risultato ottenuto nell’annata appena conclusa. Salutato l’allenatore Danilo Tricarico, la società ha presentato nella mattinata di mercoledì 8 maggio il nuovo mister.

marco varaldi fbc saronno

Il direttore generale Marco Proserpio e il dirigente Gaetano Barletta hanno “tolto il velo” sul nuovo allenatore: Marco Varaldi. Profilo giovane (classe 1982), dopo una carriera terminata a 27 da portiere passata in Serie C tra Giulianova, Legnano, Biellele, Spal e Lecco, nell’ultima stagione è stato alla guida della Base 96, che ha chiuso il campionato – nello stesso girone degli amaretti – all’undicesimo posto con 46 punti, uno in meno dell’Fbc.

La conferenza stampa di presentazione è stata anche l’occasione per fare il punto sul futuro e sui progetti di rilancio delle strutture societarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.