“Mio figlio investito a Cassano Magnago, cerco testimoni”

L'autista si è fermato, ha chiesto il numero di telefono al giovane e se ne è andato ma poi non ha più richiamato. La madre del ragazzo cerca testimoni

monopattino

Una mamma cerca testimoni che possano fornire informazioni utili relative all’investimento di suo figlio avvenuto ieri (martedì) tra le 17,55 e le 18,00 mentre rientrava da lavoro in monopattino a Cassano Magnago. Il giovane è stato urtato da un furgone bianco con delle scritte.

Il fatto è avvenuto alla rotonda di via Fermi vicino alle scuole Fermi. In conseguenza all’urto il ragazzo è caduto e si suppone abbia sbattuto la testa perchè riporta un’escoriazione, ma per lo shock del momento non ricorda nulla.

«Chiedo gentilmente se qualcuno ha visto l’incidente o ha informazioni che possano aiutare a rintracciare l’autista di scrivermi privatamente» – spiega la mamma. L’autista si è fermato, ha chiesto il numero del ragazzo ed è andato via ma in seguito non ha chiamato. Chiunque possa fornire informazioni utili può scrivere a gabs.pinna@gmail.com.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.