Offerte di lavoro: azienda di Casale Litta cerca personale

Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in ambito produttivo e vuoi entrare a far parte di un team di professionisti dinamico e stimolante, IWT (via Galliani 68) ti aspetta

Annunci di lavoro

IWT Srl, azienda di Casale Litta operante nel lavaggio, decontaminazione e movimentazione di attrezzature per la ricerca scientifica e nel settore farmaceutico, cerca personale.

SE SEI ALLA RICERCA DI NUOVE SFIDE PROFESSIONALI, CANDIDATI

Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in ambito produttivo e vuoi entrare a far parte di un team di professionisti dinamico e stimolante, IWT ti aspetta.

In particolare, l’azienda ricerca montatori meccanici con disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo (circa il 40% del tempo), che si occuperanno di:

  • effettuare i montaggi, allestimenti di macchine/impianti IWT nel rispetto dei vincoli di tempo, costo, qualità ambiente e sicurezza, seguendo i disegni tecnici messi a disposizione;
  • eseguire lo smontaggio e lo scablaggio di macchine ed impianti al fine di predisporre i prodotti per la spedizione;
  • controllare la qualità del prodotto durante le varie fasi di montaggio.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • diploma Tecnico e/o esperienza maturata nel ruolo (almeno 2 anni)
  • lettura del disegno meccanico, schemi elettrici e pneumatici
  • esecuzione di montaggi e smontaggi di macchine/impianti/sistemi di automazione
  • scablaggio elettrico
  • disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo
  • residenza in provincia di Varese o zone limitrofe

Chiunque fosse interessato, può inoltrare il CV aggiornato a cv@iwtsrl.it.

La ricerca relativa al presente annuncio è rivolta ai candidati di entrambi i generi e in possesso delle caratteristiche richieste, senza discriminazione alcuna (L. 903/77 – D.lgs. 198/2006).
Iwt S.r.l. crede nella Parità di Genere, nella diversità ed inclusione quali requisiti imprescindibili per la crescita aziendale organica, dinamica, valoriale e duratura nel contesto attuale. L’azienda crede nelle persone ancora prima che nei ruoli aziendali.
Il trattamento dei dati personali contenuti nei Curricula ricevuti avverrà ai sensi del D.lgs. 101/2018 edell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale

di
Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.