Operaio varesino ferito gravemente in Canton Ticino dopo essere precipitato da un’altezza di 6 metri

Il 39enne residente nel Varesotto era impegnato su una benna nel trasferimento di un macchinario quando ha perso l'equilibrio

ambulanza canton ticino

Incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 16 maggio, a Riazzino in Canton Ticino. Un operaio è caduto da un’altezza di 6 metri.
Ferito gravemente un 39enne operaio italiano domiciliato in provincia di Varese.

Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia cantonale, l’uomo si trovava su una benna intento a trasferire un macchinario. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (Salva) che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.