Pallacanestro Varese saluta i tifosi: aperitivo in centro martedì 7 maggio
L'ormai tradizionale appuntamento di fine stagione si terrà al Caffé Broletto dalle 19. Notevole il dato degli spettatori: oltre 4mila di media contando anche la coppa
La stagione della Openjobmetis non è andata come ci si aspettava ma, per lo meno, si è conclusa con una salvezza che a un certo punto non era così scontata. La squadra di Bialaszewski ha un ultimo impegno ufficiale, la partita di domenica 5 sul campo di Pistoia, poi nei giorni successivi terminerà la propria attività.
Per questo motivo la società biancorossa ha scelto di organizzare un saluto tra giocatori e tifosi, ormai una costante di fine stagione. La data prescelta è quella di martedì 7 maggio: a partire dalle ore 19 la squadra sarà presente al “Caffé Broletto” di via Veratti 4, locale che è ormai un punto di ritrovo classico per lo sport cittadino.
La Pallacanestro Varese intende così ringraziare la tifoseria biancorossa che quest’anno ha fatto registrare numeri notevoli. Il dato delle presenze totali alla Itelyum Arena è stato di 93.916 spettatori il che significa che in media – contando anche gli incontri di Fiba Europe Cup – a ogni partita hanno assistito oltre 4mila persone.
Da sottolineare anche il fatto che i lavori in corso all’esterno di Masnago non hanno comportato problemi agli spettatori. Il cronoprogramma degli interventi e l’attenzione delle persone incaricate di gestire il cantiere hanno permesso un normale afflusso (e la piena capienza dell’impianto) sugli spalti durante tutta la stagione. Una situazione che dall’esterno sembra scontata e che, al contrario, non era così facile da mettere a punto.
Openjobmetis, è già estate: contratti e ipotesi sul futuro dei biancorossi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.