Persona investita sui binari, treni fermi sulle linee che passano da Saronno

Gravi disagi alla circolazione sulle linee FerrovieNord. Si tratterebbe di un atto volontario. Dalle 12.30 parziale ripresa

Caronno Pertusella genergiche

Circolazione ferroviaria prima ferma e poi rallentata sulla “dorsale” tra Milano e Saronno, per l’investimento di una persona da parte del treno 36 (Laveno Mombello Lago 09:38 – Milano Cadorna 11:09) all’altezza della stazione Garbagnate Parco delle Groane, poco prima delle 11.

Si tratterebbe di un atto volontario. Il 118 ha inviato sul posto automedica e ambulanza in “codice rosso”.

Sono in corso gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.
Inizialmente il traffico ferroviario è stato completamente fermato, dalle 12.30 “la circolazione ferroviaria riprende gradualmente su due binari”, informa Trenord.

Articolo aggiornato alle ore 12.40 di lunedì 20 maggio 2024.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.