Ritrovato il corpo dell’uomo di 66 anni disperso a Cantù

L’uomo è stato rinvenuto nel greto del torrente Serenza dagli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco. Alle operazioni ha partecipato anche l'elicottero di Malpensa

Generico 13 May 2024

Gli specialisti vigili del fuoco del soccorso acquatico hanno ritrovato il corpo privo di vita dell’uomo di 66 anni caduto in un corso d’acqua giovedì pomeriggio a Cantù. L’uomo è stato rinvenuto nel greto del torrente Serenza nel comune di Cantù. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì.

Le ricerche erano partite già nel pomeriggio di giovedì quando le due persone che erano con la vittima hanno visto il 66enne Mario Porro venire inghiottito dal torrente ingrossatosi per le straordinarie precipitazioni.

In via Caduti di Nassiriya era stato istituito il Posto di comando avanzato. Per la componente Vigili del fuoco hanno operato i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano, gli specialisti fluviali comando Como e Varese e di topografia applicata al soccorso provenienti da Bergamo, elicottero Drago nel nucleo Vigili del fuoco di Malpensa. Le operazioni di ispezione e bonifica del tratto interessato dal torrente hanno dato i loro frutti nella tarda mattinata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.