“Sacchi della spazzatura abbandonati nella nostra strada a Varese”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione arrivata da un lettore che abita a Varese e denuncia l'abbandono di sacchi dell'immondizia nella via dove abita

Generico 13 May 2024

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione arrivata da un lettore che abita a Varese e denuncia l’abbandono di sacchi dell’immondizia nella via dove abita.

“Questa mattina abbiamo trovato questa bella sorpresa sulla nostra strada (via Gozzi al civico 36, Varese). A detta della vicina sono arrivati tre uomini con un furgone che in quattro e quattr’otto hanno scaricato il tutto e sono poi allegramente ripartiti lasciando questo regalino di cui non sappiamo neppure il contenuto. Non sarà certo la “foto del giorno” ma è sicuramente indicativa della barbarie quotidiana in cui siamo ormai immersi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.