Sala piena al Palavelmaio per Maurizio Montalbetti e la lista “Riaccendiamo Arcisate”
Circa duecento cittadini hanno ascoltato ieri sera il candidato sindaco Maurizio Montalbetti che ha presentato uno per uno i candidati e ha spiegato perché è nata la lista "Riacceniamo Arcisate"
Entra nel vivo anche ad Arcisate la campagna elettorale in vista dell’appuntamento alle urne dell’8 e 9 giugno. Ieri sera sala gremita al Palavelmaio per la presentazione ufficiale della lista “Riaccendiamo Arcisate”.
Circa duecento cittadini hanno ascoltato il candidato sindaco Maurizio Montalbetti che ha presentato uno per uno i candidati chiamandoli sul palco, dove campeggiava il simbolo della lista.
Montalbetti, che in questi cinque anni è stato il capogruppo dell’opposizione, ha spiegato perché è nata la lista Riaccendiamo Arcisate e ha illustrato le idee e i progetti dei prossimi anni: «Arcisate ha un grande potenziale e dobbiamo farlo fruttare». Nel suo intervento non è mancata qualche critica all’attuale amministrazione: «Arcisate ha bisogno di azioni concrete e di una visione sia per il presente che per il futuro».
Molti gli applausi mentre venivano chiamati uno ad uno i componenti della lista; tanti giovani, riconferme e volti nuovi uniti dalla voglia di fare.
«Abbiamo davvero tante idee per il paese – dice Montalbetti commentando la serata – E la cosa più bella è che nella nostra squadra ci sono tanti ragazzi giovani, anche di 20 e 25 anni e questo è un valore aggiunto perché ci permette di essere propositivi anche per il futuro. Metà della lista è fatta di persone sotto i 40 anni e questo pone le basi per un lavoro che si proietta sul lungo periodo».
Al termine dell’incontro è stato offerto un rinfresco, durante il quale i cittadini hanno potuto confrontarsi direttamente con i candidati (qui trovate l’elenco dei candidati)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.