Sbatte contro un ponte e perde il controllo del mezzo pesante, ferito un 59enne nel Mendrisiotto
Per consentire le operazioni di soccorso e sgombero della carreggiata, la strada Cantonale è stata chiusa
Ha per fortuna riportato solo lievi ferite il 59enne autista italiano domiciliato nel Bellinzonese che, nel primo pomeriggio di lunedì 13 maggio, ha perso il controllo del proprio mezzo pesante andando a sbattere. L’incidente è avvenuto a Capolago, nel Mendrisiotto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti ricostruita dalla Polizia Locale e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il mezzo pesante ha dapprima urtato con il braccio della gru il ponte per Riva San Vitale, per poi terminare la sua corsa contro un pilone.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Mendrisio, i pompieri del Centro di Soccorso del Mendrisiotto nonché i soccorritori del Sam, che dopo aver prestato le prime cure all’autista lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. La strada cantonale è stata chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e di sgombero e lo rimarrà almeno fino alle 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.