Schianto al cantiere della nuova rotonda di Mercallo, 27enne si ribalta in auto
Nell’immediato si è creata qualche conseguenza sulla viabilità, in particolare per la circolazione dei mezzi pesanti che hanno dovuto attendere in fila la messa in sicurezza e la riapertura della strada

Stava percorrendo la statale Besozzo Vergiate quando si è imbattuto nel cantiere della nuova rotonda e ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere e finendo ribaltato sulla carreggiata in direzione Vergiate.
È successo nel territorio di Mercallo questa mattina, giovedì 23 maggio, poco dopo mezzogiorno. Protagonista un’auto con a bordo un 27enne. Immediato l’intervento dei soccorritori arrivati sul posto con un’ambulanza della croce rossa di Gallarate e un’automedica.
Il 27enne, inizialmente valutato in ben più serie condizioni, se l’è in realtà cavato senza gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo.
Nell’immediato si è creata qualche conseguenza sulla viabilità, in particolare per la circolazione dei mezzi pesanti che hanno dovuto attendere in fila la messa in sicurezza e la riapertura della strada provocando una lunga coda lungo la statale. Sono arrivati anche i carabinieri e il sindaco di Mercallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.