Show Skorpions: 50 punti ai Rhinos e stagione chiusa senza sconfitte

Al “Franco Ossola” i ragazzi di coach Nick Holt superano 50-43 i milanesi e si preparano per i playoff 

skorpions varese - foto cinzia roganti

È stato un grande show quello andato in scena al “Franco Ossola” per l’ultima giornata della stagione regolare dell’Italian Football League. E a dare spettacolo sono stati ancora una volta gli Skorpions Varese, che segnano la bellezza di 50 punti, battono 50-43 i Rhinos Milano e chiudono con otto vittorie e zero sconfitte questa annata. Un risultato storico e di grande prestigio ma che dovrà essere confermato nel cammino playoff fino all’Italian Bowl previsto il 29 giugno a Ravenna.

La griglia della post season vedrà i ragazzi di coach Nick Holt presentarsi – ovviamente – forti del primo posto, che significa saltare il primo turno, dove si sfideranno le wild card nel weekend dell’8 e 9 giugno. Come loro anche i secondi in classifica, i Guelfi Firenze. Chi invece si presenterà ai quarti di finale saranno i Dolphins Ancona, contro i Lazio Marines – ultimi a qualificarsi proprio ai danni dei Rhinos -, mentre i Panthers Parma se la vedranno con i Frogs Legnano. E proprio in semifinale – nel fine settimana del 15 e 16 giugno – potrebbe esserci il derby tra varesini e legnanesi.

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 11
Guelfi Firenze vs Panthers Parma 12-17
Dolphins Ancona vs Giaguari Torino 42-13
Warriors Bologna vs Frogs Legnano 0-48
SKORPIONS VARESE vs Rhinos Milano 50-43

PLAYOFF:
Al secondo turno:
SKORPIONS VARESE (1) e Guelfi Firenze (2)
Primo turno: (8-9 giugno):
Dolphins Ancona (3) – Lazio Marines (6)
Panthers Parma (4) – Frogs Legnano (5)

di
Pubblicato il 27 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.