“SI amo Ispra” incontra i cittadini: gli appuntamenti con la candidata Rina Di Spirito
La presentazione ufficiale, ad ingresso libero, sarà in programma venerdì 17 maggio alle ore 21.15 presso l’Hotel Europa. Seguiranno un incontro alle Cascine e uno al Don Guanella
Al via gli appuntamenti elettorali della lista “SI amo Ispra” guidata da Rina di Spirito. Domenica mattina in Piazza San Martino la civica ha incontrato i cittadini per presentare programma e candidati. «Un grande entusiasmo propositivo – commentano i candidati – per presentare i componenti della nostra la lista formata da sei donne, candidato sindaco incluso, donne e sette uomini».
La presentazione ufficiale, ad ingresso libero, sarà in programma venerdì 17 maggio alle ore 21.15 presso l’Hotel Europa, via al Porto 68, Ispra cui seguiranno gli altri due appuntamenti: giovedì 23 maggio ore 21,15 alla Terza Cascina in località Cascine e, quello di venerdì 28 Maggio alle ore 21,15 a Barza presso Casa Don Guanella.
Gli altri incontri ed appuntamenti pubblici, in fase di definizione, verranno comunicati a breve a tutta la cittadinanza.
Vai alla pagina di Ispra dello speciale elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.