Tari a Varese. E’ in scadenza il 31 maggio la prima rata di acconto

Chi non avesse ricevuto l’avviso con la relativa bolletta, può richiederlo. Ecco come

varese generiche

Si avvicina il termine per la prima rata della tassa sui rifiuti: è in scadenza il 31 maggio la prima rata della TARI. Chi non avesse ricevuto l’avviso con la relativa bolletta, può richiederlo inviando una mail a tarivarese@impresasangalli.it oppure fissando un appuntamento allo Sportello TARI di via Proserpio, scrivendo a tarivarese@impresasangalli.it, tarivarese@legalmail.it oppure chiamando il numero verde 800 40 12 70.

Tutti i dettagli e la modulistica sono sul sito varesepulita.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.