Tetto pericolante a Cavaria, intervengono i vigili del fuoco
È successo alle 11 del mattino nel cuore del centro storico, in una corte sul fondo della piazza della chiesa
Intervento dei vigili del fuoco nel piccolo centro storico di Cavaria, per la messa in sicurezza di un edificio all’interno di una corte, nella stretta via San Quirico.
La squadra da Somma Lombardo, con il supporto dell’autoscala dal comando di Varese, è intervenuta intorno alle 11 del mattino di oggi, martedì 14 maggio, per procedere alla prima messa in sicurezza di un tetto pericolante di un vecchio edificio all’interno della corte che chiude la piazza Giovanni XXIII.
I vigili del fuoco hanno operato con la scala tradizionale – per rimuovere le tegole a rischio caduta – a causa dello spazio troppo ridotto per intervenire con autoscala. Sul posto anche la Polizia locale di Cavaria con Premezzo per assistenza, anche per far muovere i mezzi nelle strette vie del piccolo centro storico alle spalle della strada provinciale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.