
Tour dei rioni per Giancarlo Frigeri e la lista “Insieme per Castiglione”
Il fitto calendario di appuntamenti elettorali del candidato sindaco e della sua lista toccano tutte le zone di Castiglione Olona. Giovedì 6 giugno la festa di chiusura in piazza Repubblica

E’ partito il “tour dei rioni” con cui prosegue la campagna elettorale della lista Insieme per Castiglione, che candida come sindaco Giancarlo Frigeri. Ieri pomeriggio la prima tappa a Somadeo.

Giovedì 23 maggio il gazebo sarà in via Gramsci nel parcheggio delle case popolari dalle 17.00 alle 20.00, mentre venerdì 24 maggio è in programma la presentazione della lista tensostruttura di Gornate Superiore, in via delle Madonne dalle 19.00 alle 23.00
Martedì 28 maggio gazebo in via Petrarca (zona parcheggi) dalle 17.00 alle 20.00, e mercoledì 29 maggio in via Piave (angolo via Europa) dalle 17.00 alle 20.00. Giovedì 30 maggio l’appuntamento è in via Giusti (zona parcheggi) dalle 17.00 alle 20.00.
Sabato 1° giugno ci sarà anche un momento musicale al gazebo in piazza Garibaldi, nel centro storico, dalle 17.00 alle 22.00m mentre domenica 2 giugno è in programma l’incontro con la cittadinanza al Parco di Monteruzzo dalle 12.00 alle 16.00.
Martedì 4 giugno i candidati di Insieme per Castiglione saranno in via Fratelli Bandiera (zona bacino) dalle 17.00 alle 22.00 e infine giovedì 6 giugno ci sarà la festa per la chiusura della campagna elettorale in piazza Repubblica dalle 16.00 alle 23 .00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.