Tre giorni di festa sul lungolago di Angera con l’associazione Gido
Diciottesima edizione della Festa angerese che dà il via agli appuntamenti dell'estate. Si parte venerdì 31 maggio con la serata dance anni Novanta
Sul lungolago di Angera torna la Festa dell’associazione Gido Massimiliano Mobiglia, con un lungo weekend di eventi, musica e solidarietà. L’appuntamento avrà inizio venerdì 31 maggio con l’apertura alle 19 dello stand gastronomico che accompagnerà tutta la durata della festa. Alla sera dance anni Novanta a partire dalle 21.30.
Sabato si parte dal mattino con l’apertura dello stand alle 11. Sono stati invece sospesi, in segno di cordoglio in occasione dei funerali della giovane angerese, Mariagrazia Brovelli gli eventi in programma nel pomeriggio.
Alle 21 di sabato l’appuntamento è con il rock di Big Wave. Domenica, giornata di festa con inizio alle 10 e alle 21 musica live con “Queen Essence”. Ricordiamo che l’intero ricavato della manifestazione, giunta quest’anno alla sua diciottesima edizione, sarà devoluto a sostegno di progetti di beneficenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.