Tutto facile per gli Skorpions Varese: Warriors battuti 44-0

Come da pronostico, i varesini hanno inflitto una netta sconfitta ai bolognesi. La squadra di coach Nick Holt sale a 7 vittorie

skorpions varese football

(Foto Facebook – Italian Football League)
Tutto come da pronostico al “Franco Ossola”. Gli Skorpions, primi in classifica e ancora imbattuti, regolano con una rotonda vittoria i Warriors Bologna, che al contrario sono ancora a secco in questa stagione. 

Troppa la differenza vista in campo a Masnago, con i ragazzi di coach Nick Holt che hanno sbloccata rapidamente la gara e condotto senza grandi problemi incrementando il punteggio e non concedendo nulla agli avversari. 

Grande protagonista, come al solito, il quarterback dei varesini Ryan Griffin, che ha lanciato ripetutamente i compagni in meta fino al 44-0 di fine terzo quarto. Nell’ultimo parziale l’allenatore degli Skorpions ha dato spazio alle seconde linee e la gara si è così chiusa senza ulteriori variazioni. 

di
Pubblicato il 19 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.