Una mattina di Zumba a Daverio. Il ricavato a sostegno dell’associazione Donna Sicura
L'iniziativa a scopo benefico è stata organizzata da Isabella Rigoli, insegnante certificata per questa disciplina e la palestra Wonder Fitness di Brunello
Una mattina di zumba e di sensibilizzazione. Si è svolto questa mattina alla palazzina della cultura di Daverio l’evento “No violenza, Sì zumba” un master organizzato da Isabella Rigoli, insegnante certificata per questa disciplina e la palestra Wonder Fitness di Brunello.
L’iniziativa ha visto anche la partecipazione di altri istruttori della zona che hanno affiancato Isabella nell’ora e mezza di ballo. Le donazioni dei partecipanti saranno devolute all’associazione antiviolenza ” Donna Sicura” della provincia di Varese. Anche i costi di organizzazione dell’evento sono stati sponsorizzati da alcune attività del territorio proprio per permettere di poter consegnare l’intero ricavato all’associazione.
Durante la mattinata i rappresentanti di “Donna sicura” hanno presentato questa importante realtà e le attività svolte a sostegno di chi vive una situazione di difficoltà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.