Vedano Olona piange Simona Castellaz, presidente del Comitato Zampe nel cuore
Tanto dolore in paese per la scomparsa di Simona Castellaz, che da anni lottava con grande passione per il benessere degli animali
Grandissimo cordoglio a Vedano Olona per la prematura scomparsa di Simona Castellaz, 56 anni, presidente del Comitato civico Zampe nel Cuore, impegnato nella difesa del benessere degli animali e nato solo pochi mesi fa.
Simona, che stava affrontando un periodo difficile per le sue condizioni di salute, doveva sottoporsi ad un intervento ma ieri sera è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire.
Infermiera professionale, operatrice cinofila e di pet therapy, di carattere forte e insieme gentile, Simona Castellaz da anni lottava con grande coraggio e determinazione contro la malattia che l’aveva colpita in gioventù, ma quello che aveva sempre in mente erano i suoi amati cani, i suoi gatti e più in generale tutti gli animali, a cui da molto tempo dedicava insieme al gruppo fondatore del Comitato civico, le sue energie.
Oggi sono in tanti a piangerla e a stringersi ai suoi familiari e ai suoi amici a quattro zampe. Vedano perde un’amica e una persona impegnata a promuovere la cultura del rispetto per tutti gli esseri viventi.
I funerali si svolgeranno domani, sabato 1° giugno, alle 11,30 nella chiesa parrocchiale di San Maurizio, preceduti dal Rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Felice su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Felice su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.