Venti coltellate sul corpo di Fabio Limido, l’autopsia a Varese

l 71 enne colpito con un fendente letale nella parte alta del torace. Nessun segno di investimento con l’auto

Generico 06 May 2024

Sono 20 le coltellate trovate dall’esame autoptico sul corpo di Fabio Limido, 71 anni (foto), padre di Lavinia (anche lei aggredita, grave in ospedale) ucciso nella tarda mattinata di lunedì 6 maggio in via Menotti a Varese.

L’autopsia è stata effettuata all’ufficio di medicina legale del capoluogo ed è durata oltre nove ore, tutto il giorno di sabato, proprio nel momento in cui la città si riuniva per stare vicino alla famiglia e dire “No” alla violenza sulle donne. Dunque sarebbero una ventina i fendenti che sono arrivati al corpo dell’uomo, di cui uno letale nella parte superiore del torace.

L’esame radiologico effettuato nella giornata di venerdì, subito dopo il conferimento dell’incarico, non avrebbe inoltre evidenziato segni da lesioni ossee imputabili a un impatto con un’auto. Perderebbe quindi forza l’ipotesi di un investimento da parte dell’auto guidata da Marco Manfrinati lanciata verso l’ex suocero, per poi colpirlo con le coltellate una volta caduto.

C’è da chiarire questo aspetto legato alla colluttazione ipotizzata fra i due uomini cui sarebbe seguita poi l’aggressione all’arma bianca.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 11 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.