A Ferrera di Varese Marina Salardi si impone su altri due candidati: è il suo terzo mandato

Era una sfida a tre, ma è stata ampiamente vinta dall'attuale sindaco quella che si è svolta a Ferrera di Varese

Generico 2018

Era una sfida a tre, ma è stata ampiamente vinta dall’attuale sindaco quella che si è svolta a Ferrera di Varese.

Marina Salardi è stata riconfermata dai suoi cittadini con 246 voti, contro i 67 ottenuti da Andrea Bariani di Ferrera Alternativo e di Valentina De Bernardi di Forza Ferrera, che ne ha ottenuti 16.

Poche ma concrete le prime parole della sindaco, che si è limitata a sottolineare come «Intendiamo proseguire nella linea degli scorsi mandati, portando a termine progetti e opere appaltate  – ha spiegato Salardi – Per il prossimo mandato, poi, ci impegneremo molto sul sociale e i giovani».

LA PAGINA DI FERRERA DI VARESE NELLO SPECIALE ELEZIONI

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.