Colori e allegria alla festa della scuola materna Frascoli di Gurone a Malnate

«I nostri bimbi sono i protagonisti della nostra vita - ha detto la direttrice - quando si lavora con amore e il cuore spinge, questo è il risultato»

materna di gurone in festa

Allegria e colori hanno accompagnato i diversi momenti della Festa della scuola materna Leopolda Frascoli di Gurone a Malnate.
Dalla consegna dei diplomi nel pomeriggio ai bimbi più grandi, fino al momento conviviale in serata, l’evento di sabato 1 giugno è stato una festa per le famiglie, condiviso con tutta la comunità.

Galleria fotografica

La scuola materna Frascoli di Gurone in festa 4 di 13

«Grazie a tutti per la fantastica giornata passata, un grazie speciale ai nostri bimbi che sono i protagonisti della nostra vita», ha detto la direttrice della scuola dell’infanzia, Laura Broggini.
Un ringraziamento speciale è andato alla sindaca e al dirigente scolastico, che hanno partecipato all’evento, ai genitori e al gruppo Bisoni per il supporto alla festa e alle insegnanti «che vivono di entusiasmo – ha aggiunto la direttrice – E grazie a chi è a capo e ci permette di poter vivere la nostra scuola. Quando si lavora con amore e quando il cuore spinge – ha conclso – questo è il risultato».

Per maggiori informazioni sulla scuola materna Leopolda Frascoli di Gurone, scrivere a scuolamaterna.frascoli@gmail.com oppure telefonare ai numeri 0332 974694 – 379 2708740.

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La scuola materna Frascoli di Gurone in festa 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.