Colori e allegria alla festa della scuola materna Frascoli di Gurone a Malnate
«I nostri bimbi sono i protagonisti della nostra vita - ha detto la direttrice - quando si lavora con amore e il cuore spinge, questo è il risultato»
Allegria e colori hanno accompagnato i diversi momenti della Festa della scuola materna Leopolda Frascoli di Gurone a Malnate.
Dalla consegna dei diplomi nel pomeriggio ai bimbi più grandi, fino al momento conviviale in serata, l’evento di sabato 1 giugno è stato una festa per le famiglie, condiviso con tutta la comunità.
«Grazie a tutti per la fantastica giornata passata, un grazie speciale ai nostri bimbi che sono i protagonisti della nostra vita», ha detto la direttrice della scuola dell’infanzia, Laura Broggini.
Un ringraziamento speciale è andato alla sindaca e al dirigente scolastico, che hanno partecipato all’evento, ai genitori e al gruppo Bisoni per il supporto alla festa e alle insegnanti «che vivono di entusiasmo – ha aggiunto la direttrice – E grazie a chi è a capo e ci permette di poter vivere la nostra scuola. Quando si lavora con amore e quando il cuore spinge – ha conclso – questo è il risultato».
Per maggiori informazioni sulla scuola materna Leopolda Frascoli di Gurone, scrivere a scuolamaterna.frascoli@gmail.com oppure telefonare ai numeri 0332 974694 – 379 2708740.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.