Dal primo agosto il professor Surace alla guida dell’ortopedia dell’Asst Lariana

Ultimo mese di lavoro del direttore della struttura di Cittiglio e Angera che ha vinto il concorso all'ospedale di san Fermo della Battaglia

prof surace

Dal primo agosto il professor Michele Surace sarà alla guida della struttura complessa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

L’arrivo del professore associato all’Università degli Studi dell’Insubria coinciderà con l’assunzione di un gruppo di medici che ha partecipato ai bandi emessi negli scorsi mesi da Asst Lariana. A partire dal 1 agosto, infatti, è prevista l’assunzione di 4 ortopedici e di 3 specializzandi ed entro luglio, verrà, poi, espletato un ulteriore concorso al quale sono iscritti 8 professionisti.

In attesa dell’arrivo del nuovo primario, per il mese di luglio si è reso necessario predisporre una riorganizzazione delle attività della struttura di Ortopedia e Traumatologia del Sant’Anna. Tutti i casi valutati come non urgenti e quindi non necessitanti di un ricovero, saranno gestiti in collaborazione con l’Asst Gaetano Pini Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico e dall’Asst Sette Laghi.

“Nell’ambito della rete regionale del Trauma maggiore abbiamo definito un percorso con queste realtà in modo da rispettare i tempi di cura e assistenza” spiega il direttore sanitario di Asst Lariana, Brunella Mazzei.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.