Incendio in uno scantinato di Via Toti a Saronno, nessun ferito

Le fiamme secondo le prime indagini potrebbe essere di natura elettrica. L'intero stabile è stato evacuato

Incendio saronno

Nella serata di ieri, venerdì 14 giugno, un incendio è divampato nello scantinato di una palazzina di proprietà dell’Aler situata in Via Toti a Saronno. L’incendio secondo le prime indagini potrebbe essere di natura elettrica.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco con l’autopompa di Saronno, l’autobotte di Busto Arsizio e l’autoscala del comando di Milano. Presenti anche le forze dell’ordine, il personale del 118, rappresentanti dell’Aler e dell’Amministrazione Comunale per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli abitanti.

Non si registrano feriti a seguito dell’incendio. Tuttavia, come misura precauzionale, l’intero stabile è stato evacuato fino al completo ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Gli occupanti dell’edificio hanno trovato temporaneamente sistemazione presso parenti e amici.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.