Leonessa sconfitta: gli Hurricane Varese sono Campioni d’Italia

Quarto scudetto per la squadra di Malnate dopo i tre conquistati con il nome di Patrini

Hurricane Varese campioni d’Italia

Grande gioia a Malnate. Al “Gurian Field” gli Hurricane Varese hanno battuto 5-4 la Leonessa Brescia nella finale del campionato di baseball per ciechi e ipovedenti laureandosi Campioni d’Italia.

Galleria fotografica

Hurricane Varese campioni d’Italia 4 di 15

Una finale tirata e ben giocata dalle due squadre, con i malnatesi che hanno saputo sfruttare al massimo i 5 punti messi a segno tra il secondo e il terzo inning. Poi la solita difesa tosta e la grande festa che è iniziata alla terza eliminazione bresciana al nono inning.

Quarto scudetto per la squadra di Malnate, il primo da Hurricane Cisv (ciechi e ipovedenti sportivi varesini) dopo i tre conquistati con il nome dei Patrini.

Al termine della gara le premiazioni con una medaglia per tutti i protagonisti e i premi personali con il varesino Gaetano Casale nominato miglior giocatore.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 29 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Hurricane Varese campioni d’Italia 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.