Pomeriggio di apprensione a Lonate Ceppino per un ragazzo scomparso, ritrovato dopo quattro ore

Dalle 13 alle 17 di mercoledì 12 giugno allertati i soccorsi per la ricerca di un ragazzo. In campo varie squadre anche con droni e l'elicottero dei Vigili del fuoco. Alle 17 la buona notizia del ritrovamento

Lonate Ceppino - Ricerca persona

Ore di apprensione a Lonate Ceppino dove oggi pomeriggio sono stati attivati i Vigili del fuoco per la ricerca di un ragazzo scomparso. L’allarme è stato lanciato attorno alle 13 e si sono mobilitati subito diversi mezzi, che hanno posizionato il campo base nella piazza del paese iniziando subito le ricerche .

Galleria fotografica

Le ricerche del ragazzo scomparso a Lonate Ceppino 4 di 4

In campo varie squadre, tra cui il personale TAS (topografia applicata al soccorso), il personale del nucleo SAPR (sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) con i droni e il nucleo elicotteri di stanza a Torino. Sul posto anche il sindaco Clara Dalla Pozza che ha tenuto i contatti con la famiglia.

Verso le 17 il ragazzo è stato trovato e si è subito ricongiunto con la mamma. «Sta bene – conferma il sindaco, che si è recata a casa della famiglia – è già a casa e per fortunatamente si è concluso tutto nel migliore dei modi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ricerche del ragazzo scomparso a Lonate Ceppino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.