Taglio del nastro in piazza a Saronno per le visite senologiche gratuite di “Senologia al Centro”

Hanno registrato il tutto esaurito le prenotazioni per le visite senologiche gratuite svoltesi a Saronno lo scorso 21, 22 e 23 giugno nella clinica mobile su ruote messa a disposizione dal Gruppo Gnodi

Generico 24 Jun 2024

Hanno registrato il tutto esaurito le prenotazioni per le visite senologiche gratuite svoltesi a Saronno lo scorso 21, 22 e 23 giugno nella clinica mobile su ruote messa a disposizione dal Gruppo Gnodi.

Dopo la tappa nella primavera 2023, il progetto “Senologia al centro” ha fatto quindi di nuovo uno stop di qualche giorno a Saronno, nel corso del suo tour per le piazze della provincia di Varese. Sabato 22 giugno si è tenuto il simbolico taglio del nastro in piazza Avis, alla presenza delle autorità cittadine e, tra gli altri, dei rappresentanti del Gruppo Gnodi e dell’associazione Lilt.

L’unità mobile su ruote è stata concepita per essere proprio un ambulatorio mobile attrezzato ed in grado di eseguire esami ecografici e mammografici, all’interno di uno spazio di circa 15 metri quadrati.

“Senologia al centro” torna a Saronno, visite gratuite in piazza Avis dal 21 al 23 giugno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.