Tour de France: anche Varese alla partenza da Firenze
Nelle tre giornate che precederanno il grande evento, nel capoluogo toscano si terrà BeCycle, una rassegna che - in programma da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno, alla Stazione Leopolda
Per la prima volta quest’anno, l’Italia ospiterà la tappa di partenza del Tour de France, con l’avvio sabato 29 giugno da Firenze.
Nelle tre giornate che precederanno il grande evento, nel capoluogo toscano si terrà BeCycle, una rassegna che – in programma da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno, alla Stazione Leopolda -, accanto a una selezione qualificata delle migliori aziende del settore, vedrà protagonisti i territori che fanno del cicloturismo un punto qualificante della propria offerta.
Tra questi, anche la nostra provincia col progetto #varesedoyoubike, iniziativa che vede Camera di Commercio agire in sinergia con enti locali, operatori e associazioni di categoria per costruire un sistema cicloturistico quale nuovo tassello nella promozione della “Terra dei Laghi”.
#varesedoyoubike è presente a BeCycle grazie a un’attività realizzata con il contributo di Regione Lombardia #inLombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.