Tour de France: anche Varese alla partenza da Firenze

Nelle tre giornate che precederanno il grande evento, nel capoluogo toscano si terrà BeCycle, una rassegna che - in programma da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno, alla Stazione Leopolda

egan bernal ciclismo

Per la prima volta quest’anno, l’Italia ospiterà la tappa di partenza del Tour de France, con l’avvio sabato 29 giugno da Firenze.

Nelle tre giornate che precederanno il grande evento, nel capoluogo toscano si terrà BeCycle, una rassegna che – in programma da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno, alla Stazione Leopolda -, accanto a una selezione qualificata delle migliori aziende del settore, vedrà protagonisti i territori che fanno del cicloturismo un punto qualificante della propria offerta.

Tra questi, anche la nostra provincia col progetto #varesedoyoubike, iniziativa che vede Camera di Commercio agire in sinergia con enti locali, operatori e associazioni di categoria per costruire un sistema cicloturistico quale nuovo tassello nella promozione della “Terra dei Laghi”.

#varesedoyoubike è presente a BeCycle grazie a un’attività realizzata con il contributo di Regione Lombardia #inLombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.