Trovato un uomo senza vita nel Villoresi, Vigili del Fuoco a Parabiago

L'uomo morto è stato recuperato nelle acque del Villoresi dai Vigili del fuoco di Legnano intervenuti sul posto con il supporto dei colleghi di Milano

recupero salma Villoresi

Tragica scoperta questa mattina, sabato 15 giugno, a Parabiago. Un uomo senza vita è stato avvistato e recuperato nelle acque del Villoresi. La salma è stata riportata a riva dai Vigili del fuoco di Legnano intervenuti sul posto con il supporto dei colleghi di Milano arrivati con i loro nuclei specializzati APS e SAF. 

Le operazioni di recupero sono iniziate alle 7.50 e sono durate sin dopo le 9.30. Secondo i primi accertamenti la persona morta è un uomo di origine straniere. Saranno poi i carabinieri della Stazione di Parabiago a svolgere tutti gli accertamenti e le verifiche del caso per ricostruire i fatti e risalire all’esatta identità dell’uomo.

recupero salma Villoresi

di
Pubblicato il 15 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.