Azores Airlines conferma il volo Milano Malpensa-Azzorre anche per la stagione winter

Dopo la sperimentazione in estate la compagnia conferma anche per autunno e inverno

SATA Azores

Il successo delle rotte Azores Airlines nella stagione summer spinge la compagnia a confermare l’impegno anche per la prossima stagione winter. Tra le rotte confermate c’è anche quella tra Milano Malpensa e Ponte Delgada, nell’arcipelago atlantico che fa parte del Portogallo.

Sono confermati anche i voli per Montreal,  e Faro, Ponta Delgada, sempre per tutta la stagione winter (che comprende autunno e inverno).

“Queste tre operazioni aeree, iniziate in aprile (Montreal) e giugno (Milano e Faro), consentono Azores Airlines di consolidare la propria presenza in mercati ad alto potenziale di crescita, offrendo ai viaggiatori la possibilità di visitare la destinazione Azzorre al di fuori dell’alta stagione e, di conseguenza, contribuire a mitigare la stagionalità della destinazione”.

Dal 27 ottobre, i voli tra Montreal e Ponta Delgada saranno operati due volte a settimana, il lunedì e il sabato; i voli diretti tra Faro e Ponta Delgada si svolgeranno giovedì e domenica; e i voli tra Ponta Delgada e Milano verranno effettuati settimanalmente il lunedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.