Dopo il maltempo restano i danni: cancelli chiusi al Parco I Maggio di Malnate
Il Comune ha pubblicato una nota nella quale spiega: “È necessario un controllo sulla stabilità delle piante oltre che un'accurata pulizia di rami e foglie”
Il Parco I Maggio resterà chiuso. L’area verde di via Savoia a Malnate, polmone della città e punto di ritrovo per molti malnatesi, ha chiuso i cancelli dopo il maltempo che si è abbattuto sul Varesotto nella mattinata di venerdì 12 luglio.
Diversi rami sono caduti a terra e anche un grosso albero è stato sradicato dalla tempesta andando a rompere il muro di cinta del parco e anche la recinzione di una casa.
Sono diverse le opere da mettere in pratica all’interno del parco e così il Comune ha deciso di tenere i cancelli chiusi.
L’avviso:
Si comunica che il Parco Primo Maggio rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni, in quanto, a causa del maltempo, è necessario un controllo sulla stabilità delle piante oltre che un’accurata pulizia di rami e foglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.