La festa della Lega a Sumirago fa il pieno di big, domenica atteso Salvini
Annunciata dal segretario del circolo di Albizzate-Sumirago Stefano Ramon la kermesse leghista è stata fissata dal 19 al 21 luglio all'area feste di via Carducci
La Lega di Sumirago fa festa e fa anche il pieno di big del partito, a partire dal segretario e ministro Matteo Salvini. Annunciata dal segretario del circolo di Albizzate-Sumirago Stefano Ramon la kermesse leghista è stata fissata dal 19 al 21 luglio all’area feste di via Carducci.
In campo tutta la squadra storica a partire dal militante storico e oggi sindaco del comune di Albizzate Mirko Zorzo per una tre giorni che promette un record i partecipazioni tra i dirigenti del partito. Dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, all’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il deputato Stefano Candiani, il consigliere regionale Emanuele Monti e il capogruppo a Villa Recalcati, Sergio Ghiringhelli, fino al governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana. Tutti sono stati preallertati e stanno incastrando la propria partecipazione.
Di sicuro è stato però ufficializzata la presenza del segretario e ministro Matteo Salvini alle 20.30 di domenica 21 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.