Lutto per don Pietro Bassetti, parroco di Angera. È morto il papà Antonio

I funerali si terranno giovedì 1 agosto 2024 nella Chiesa Prepositurale di San Bernardino a Sesto Calende

fiori lutto

Nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio è mancato Antonio Bassetti, il papà di don Pietro, parroco della Comunità Pastorale San Carlo. Avrebbe compiuto 96 anni tra pochi giorni.

I funerali si terranno giovedì 1 agosto 2024 nella Chiesa Prepositurale di San Bernardino a Sesto Calende con inizio alle ore 10.30 e saranno preceduti dalla recita del Santo Rosario.

La comunità dei fedeli della Pastorale San Carlo che comprende le parrocchie di Angera, Taino e Ranco si è stretta attorno a don Pietro e alla sorella Elisabetta in questo delicato momento.

Il sito delle necrologie di VareseNews

 

di
Pubblicato il 31 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.