Armato di coltello aggredisce i partecipanti a una festa a Solingen in Germania

Tre persone sono morte e cinque risultano ferite in modo grave. È accaduto nella piazza del mercato di Solingen. L'uomo è riuscito a fuggire tra la folla

Generico 19 Aug 2024

Tre persone sono morte e alcune sono rimaste ferite per mano di un uomo che nella serata di ieri ha accoltellato alcuni partecipanti a una festa a Solingen nella Germania occidentale. L’evento era stato organizzato per celebrare i 650 anni dalla fondazione della città ed erano molte le persone presenti.

Le vittime sono, secondo le prime informazioni, due donne e un uomo mentre altre cinque persone risulterebbero ferite in modo grave. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, i fatti sono avvenuti intorno alle 21.39 nella piazza del mercato dove si stava svolgendo la manifestazione. L’autore, una persona che avrebbe agito da solo, ha accoltellato alcuni presenti colpendoli al collo e si è poi dato alla fuga tra la folla.

Le forze dell’ordine sono sulle tracce dell’autore del gesto. La polizia ha messo a disposizione anche un numero di telefono per raccogliere segnalazioni o richieste di informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.