È tornato pienamente operativo il Pronto soccorso di Varese dopo i lavori di ristrutturazione

Con la fine dell'intervento, la degenza della Medicina d'Urgenza, temporaneamente trasferita al terzo piano del Monoblocco, è tornata accanto al PS

Più comfort e privacy nel pronto soccorso di Varese

È in funzione da oggi, venerdì 9 agosto, la nuova area centrale del pronto soccorso all’ospedale di Varese. La zona, diventata famosa con il nome di barellaia, è di nuovo operativa con i miglioramenti apportati durante il cantiere edilizio.

Galleria fotografica

Più privacy e comfort nel PS dell’ospedale di Varese 4 di 16

Il miglioramento, per quanto riguarda la privacy, non è del tutto a regime: a settembre arriveranno i box che permettano la suddivisione dei letti a due a due mentre sono funzionanti le postazioni destinate ai pazienti da temere monitorati così come l’isola del personale che è stata collocata in fondo alla sala.

Con la fine dell’intervento strutturale, la degenza della Medicina d’Urgenza (MURG), temporaneamente trasferita al terzo piano del Monoblocco, è tornata accanto al Pronto Soccorso, mentre l’attività prima ospitata nella sala 3 è ora insediata nel nuovo locale dedicato all’attività chirurgica traumatologica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Più privacy e comfort nel PS dell’ospedale di Varese 4 di 16

Video

È tornato pienamente operativo il Pronto soccorso di Varese dopo i lavori di ristrutturazione 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.