Grande successo per i “Picnic sotto le stelle cadenti” al Parco Pineta di Tradate
Oltre 500 i partecipati all'ultima serata. Quattro gli appuntamenti durante i quali si sono alternati artisti di fama internazionale che hanno proposto esperienze musicali di varie parti del mondo
Oltre 500 i partecipati ai “Picnic sotto le stelle cadenti” proposti dal Centro Didattico Scientifico del Parco Pineta. Quattro le serate, dal 9 al 12 agosto, nelle quali si sono alternati artisti di fama internazionale proponendo una esperienza musicale che ha toccato molto paesi del mondo, da nord ad est, come la porzione di cielo nella quale osservare lo sciame meteorico delle perseidi.
Ad accogliere i partecipanti, in aggiunta alle performance artistiche, i telescopi del Centro puntati su alcuni corpi celesti visibili, un emozionante viaggio tra i miti e le leggende delle costellazioni oltre alla possibilità di godersi un Picnic con il naso all’insù a caccia delle stelle cadenti… il cui passaggio è stato succeduto dalle urla di stupore dei fortunati osservatori.
Un successo, le quattro serate di agosto, che si inserisce in un programma ricco di opportunità serali e che si protrarrà anche nei prossimi mesi, dall’autunno all’inverno.
Per info: www.ateinsubriaolona.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.