Il cielo volge al bello: le massime restano intorno ai 30 gradi

Dopo la forte precipitazione di lunedì è possibile ancora qualche rovescio sparso, ma nel complesso si prefigurano giorni di bel tempo che dovrebbe arrivare sino al weekend

Meteo

Dopo la forte precipitazione di lunedì – che ha causato una inondazione a Gavirate e problemi al traffico aereo di Malpensa – il maltempo è tornato a fare capolino sulla provincia di Varese nella mattinata di martedì ma senza arrecare particolari danni nonostante qualche chicco di grandine sia caduto tra Valcuvia e Medio Verbano.

Le previsioni per i prossimi giorni restano comunque all’insegna del caldo e del bel tempo seppure con qualche pizzico di instabilità: giornate prevalentemente soleggiate con però la possibilità di qualche temporale soprattutto al mattino e nella serata di mercoledì. Da giovedì invece, secondo il Centro Geofisico Prealpino, dovrebbe tornare il sereno o poco nuvoloso ma senza altra pioggia; un bel tempo che sembra estendersi sino al fine settimana.

Le temperature, dicevamo, dovrebbero restare alte con le massime che si attesteranno intorno (o poco sotto) ai 30°. Le temperature minime invece si dovrebbero aggirare, almeno da qui al fine settimana, tra i 18 e i 20° circa. Niente di particolare da segnalare riguardo ai venti che si preannunciano moderati e nulla più

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.