La festa di fine estate a “Casa Matteo” di Varese
Questo evento è organizzato in collaborazione con la Comunità Pastorale Sant'Antonio Abate di Varese e rappresenta un'importante occasione per la comunità di riunirsi, godere di arte e cultura, e contribuire a una causa nobile
Il 25 agosto 2024, Varese si prepara a celebrare la fine dell’estate con un evento speciale organizzato da Casa Matteo Varese. La giornata avrà luogo presso la Parrocchia della Brunella, in via F. Crispi, 4, e promette un’esperienza ricca di musica, spiritualità e solidarietà.
L’evento inizierà alle ore 17:30 con un concerto dei “Solisti dell’Orchestra da Camera Canova”. I violinisti Ruben Giuliani e Michele Redaelli eseguiranno brani di Bartok, Leclair e della tradizione popolare, offrendo al pubblico un viaggio musicale che spazia tra diversi generi e culture.
Alle ore 19:00, seguirà una Santa Messa in suffragio di Matteo Pasquetto, un momento di raccoglimento spirituale per ricordare e onorare la memoria di un caro scomparso.
La serata si concluderà con un’apericena in oratorio alle ore 19:45, con un contributo di 14 euro a persona. I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di Casa Matteo Varese, un’organizzazione che si dedica al supporto di iniziative sociali e comunitarie nella zona di Varese. Durante l’apericena, i partecipanti avranno anche l’opportunità di ammirare una mostra fotografica che esporrà alcune delle immagini scattate da Matteo Pasquetto nel corso della sua carriera alpinistica.
Questo evento è organizzato in collaborazione con la Comunità Pastorale Sant’Antonio Abate di Varese e rappresenta un’importante occasione per la comunità di riunirsi, godere di arte e cultura, e contribuire a una causa nobile.
La partecipazione all’evento è aperta a tutti, con la possibilità di prenotare il proprio posto per l’apericena tramite un link fornito dagli organizzatori. Non perdete l’opportunità di vivere una serata speciale all’insegna della musica, del ricordo e della solidarietà.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.