Tempo Libero
“Natura Ipnotica”: un concerto esperienzale all’Orrido di Cunardo
Domenica 1 settembre alle ore 9.30 l’evento con i musicisti Francesca Coizet e Alessandro De Simoni e il Gruppo Speleologico Prealpino
Dopo il rapidissimo sold out dell’evento del 31 agosto, il Parco Campo dei Fiori ha organizzato una replica dell’evento-esperienza “Natura Ipnotica”.
Domenica 1 settembre alle ore 9.30 i musicisti Francesca Coizet e Alessandro De Simoni e il Gruppo Speleologico Prealpino vi aspettano all’Orrido di Cunardo per un concerto esperienziale in grotta, pratiche guidate di connessione naturale e ascolto immersivo.
Il concerto, con musiche originali, sarà un’occasione di ascolto che combina strumenti tradizionali e non convenzionali con elementi naturali, in dialogo con un paesaggio sonoro vivo e ipnotico, nel cuore profondo della grotta: un teatro raccolto nel quale abbandonarsi all’ascolto e riscoprire la propria luce.
L’evento è gratuito e realizzato grazie al contributo di Regione Lombardia ed in collaborazione con Area Parchi e il Comune di Cunardo nell’ambito del Festival Ben-essere in natura.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria e info dettagliate – QUI IL LINK
Possibilità di pernottamento convenzionato sabato sera + colazione | host: Boris +39 351 707 0230