Pesce di lago, spettacoli magia e fuochi d’artificio a Ranco per il “Ferragosto sotto il salice”

Cinque giorni di festa sul Lago Maggiore con la 47esima edizione della festa organizzata dalla Pro Loco di Ranco. Il calendario con gli eventi:

Fuochi d'artificio a Ranco

Saranno cinque giorni di festa quelli che si prepara a vivere Ranco per il Ferragosto sotto il salice.

Dal 10 al 15 agosto il Parco Gianni Rodari ritorna una delle feste più amate nell’estate del Lago Maggiore, che raggiungerà il suo apice con lo spettacolo dei fuochi d’artificio la sera di martedì 13 agosto.

Organizzata dalla Pro Loco, la 47esima edizione del Ferragosto sotto il salice sarà nel segno della cucina del pesce di lago, ma anche della musica e di spettacoli, come lo spettacolo di Fuoco e Bolle o l’appuntamento ranchese del festival del Lago Cromatico.

Il programma della grande festa di Ranco:

Sabato 10 agosto – ore 19 apertura stand gastronomico, ore 21:30 spettacolo Il Lago Cromatico: Bandaradan 

Domenica 11 agosto – stand pranzo e cena, ore 20:30 spettacolo Notte di Bolle bolle luminose danzano nel cielo -, ore 21:30 orchestra Torpedo

Lunedì 12 agosto – stand pranzo e cena, dalle 12 pranzo a base di paella, ore 20:30 il Cosmo sul Falò – spettacolo di giocoleria di fuoco -, ore 21:30 Sensazione Vasco, tribute band

Martedì 13 agosto – stand pranzo e cena, ore 21 musica e animazione con Blu radio tour, alle 23 i Fuochi d’artificio sul Lago

Mercoledì 14 agosto – stand pranzo e cena, ore 23 Spettacolo di fuoco e bolle con l’artista Mangiafuoco, ore 21:30 Orchestra Clemente

Giovedì 15 agosto – stando pranzo e cena, ore 20:30 Spettacolo di magia con il mago Slash, ore 21:30 Orchestra Panna e Fragola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.