Primo giorno di allenamento per la Pallacanestro Varese agli ordini di coach Herman Mandole
Le sedute proseguiranno fino a venerdì 23 agosto, giorno in cui i biancorossi effettueranno un allenamento aperto a tutti i tifosi che vogliono vedere all’opera per la prima volta Mannion e compagni
Primo giorno di allenamento per la Pallacanestro Varese agli ordini di coach Herman Mandole. Primi massaggi, prima sgambata e prime chiacchierate con i giocatori per il nuovo allenatore argentino nella mattinata di lunedì 12 agosto.
Galleria fotografica
I biancorossi si sono ritrovati al Campus di Varese. Presenti tutti, tranne il nuovo acquisto Davide Alviti, atteso nei prossimi giorni.
Le sedute proseguiranno fino a venerdì 23 agosto, giorno in cui i biancorossi effettueranno un allenamento aperto a tutti i tifosi che vogliono vedere all’opera per la prima volta Mannion e compagni. Gli allenamenti proseguiranno nella Città Giardino fino a sabato 31 agosto, quando i biancorossi effettueranno un altro test (stavolta a porte chiuse) a Milano contro l’Olimpia, gara che anticipa la partenza della Openjobmetis alla volta di Livigno, dove giovedì 5 settembre si metterà alla prova contro Trento. Domenica 8 alle 18:00, quindi, i biancorossi affronteranno a Sondrio la Vanoli Basket Cremona mentre mercoledì 13 sarà Fidenza ad ospitare Varese che effettuerà un’amichevole contro Pistoia.
La Openjobmetis tornerà dunque a Varese, dove è previsto un allenamento congiunto con Cividale sabato 14 settembre, fino a lunedì 16, quando Varese si trasferirà per il quinto anno consecutivo a Gressoney, la splendida località turistica della Valle d’Aosta che sarà sede del ritiro dei biancorossi fino a venerdì 20. Sabato 21 e domenica 22, la Openjobmetis sarà impegnata nella Lake Basket Cup che si disputerà al Palataurus di Lecco e coinvolgerà Tortona, Reggio Emilia e Treviso: i biancorossi affronteranno la UNAHOTELS sabato alle ore 20:00.
Visualizza questo post su Instagram
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.