“Problemi irrisolti e soluzioni inadeguate”, il sindaco Colombo si mobilita ancora per il bancomat di Daverio
Sul banco posta batte il sole e fare prelievi è tutt'altro che semplice. Ora Poste Italiane è intervenuta ma la soluzione non pare affatto adeguata, dice il primo cittadino
Niente. Pare che il problema del bancomat a Daverio sia di difficile soluzione. La questione è annosa: il sole batte sullo sportello del bancomat e costringe i cittadini a fare acrobazie per prelevare. Così il sindaco di Daverio Marco Colombo a maggio del 2023 aveva scritto a Poste Italiane.
Ora Poste Italiane è intervenuta ma pare, come si dice, che la “pezza sia peggiore del buco”: è stato installato una specie di schermo protettivo che però limita l’utilizzo dello sportello.
“Ringrazio Poste Italiane per il celere intervento di riqualificazione dell’ufficio postale – ha scritto oggi il sindaco Colombo riferendosi alla riapertura al pubblico dell’ufficio postale di Daverio, dopo i lavori di ristrutturazione e ammodernamento – . Ritengo però inutile ed un dispendio di risorse cercare di aggiustare l’attuale banco posta. È inutilizzabile dai portatori d’handicap e dalle persone sotto il metro e sessanta. Abbiamo già messo a disposizione uno stallo nel parcheggio limitrofo per poter erogare un servizio nelle aspettative di tutti. Nell’attesa che ciò avvenga, ringrazio, ma sarò intransigente, visto la serietà della problematica”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.